Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Ott. 2021 alle 17:39

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata

Questa sera, lunedì 18 ottobre 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3, la terza stagione della serie tv diretta da Monica Vullo. La saga della squadra di poliziotti che si riscattano, guidata dall’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann), promette sorprese. Maria Vera Ratti è la new entry nella storica squadra. Anche lei, nel ruolo di Elsa Martini detta ‘la rossa’, è un po’ ‘bastarda’, ma si rivelerà un’ottima poliziotta. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla quinta puntata nel dettaglio.

Anticipazioni: la trama della quarta puntata

L’episodio di stasera si intitola “Sangue”. Una commessa di farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Ma alcuni elementi lasciano pensare che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso. E’ un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia e a una rivelazione molto difficile da sopportare…

Cast

Abbiamo visto la trama (le anticipazioni) della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Fanno parte del cast de i Bastardi di Pizzofalcone 3 anche: Luigi Petrucci (il questore Rosario Ardito), Riccardo Zinna (il vice questore Di Vincenzo), Imma Piro (Dora, madre di Alex), Alessia Lamoglia (Marinella, figlia di Lojacono), Giovanni Esposito (Frate Leonardo, amico di Pisanelli) e Matteo Martari (il magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia Diego Buffaldi).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version