Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Hotel Artemis: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Lug. 2022 alle 17:24

Hotel Artemis: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 31 luglio 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Hotel Artemis, film del 2018 scritto e diretto da Drew Pearce con Jodie Foster. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

21 giugno 2028. Negli Stati Uniti d’America viene approvata la legge sulla privatizzazione dell’acqua, generando una violenta rivolta popolare. A Los Angeles regna il caos e, approfittando di tale situazione, un gruppo di malviventi, i fratelli Sherman e Lev, Buke e P-22, organizzano una rapina a mano armata in una banca. Per loro sfortuna, i possedimenti dei clienti più ricchi sono chiusi in un caveau inespugnabile, pertanto il quartetto decide di ripiegare su quello che trovano addosso agli ostaggi e scappano via. Vengono presto raggiunti dalla polizia e avviene una sparatoria in cui P-22 rimane ucciso e Lev ferito gravemente, ma riescono a fuggire e raggiungono l’Hotel Artemis. Questa è una struttura singolare: sebbene la sua facciata sia quella di un semplice albergo d’epoca, è in realtà una delle tante cliniche mediche segrete al servizio dei criminali presenti in città, dotata di alta tecnologia. La struttura è gestita da Jean Thomas, conosciuta come “L’Infermiera”, che accoglie Sherman e Lev in quanto sono “ospiti” registratisi alla struttura, mentre Buke viene buttato fuori da Everest, il nerboruto assistente della donna. Presso la struttura gli “ospiti” si identificano con il nome delle stanze che occupano e vengono dunque assegnati a Sherman e Lev gli pseudonimi “Waikiki” e “Honolulu”.

Hotel Artemis: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Hotel Artemis, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Hotel Artemis in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 31 luglio 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGO.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version