Horizon Line – Brivido ad alta quota: trama, cast e streaming del film su Italia 1
Questa sera, martedì 21 giugno 2022, va in onda su Italia 1 Horizon Line – Brivido ad alta quota, un film thriller del 2020 diretto da Mikael Marcimain. La pellicola dura circa 92 minuti. Di seguito vediamo qual è la trama e chi fa parte del cast.
Trama
La storia racconta di una coppia composta da Jackson e Sara. Entrambi si imbarcano su un volo locale con destinazione Caraibi. Sono stati invitati ad un matrimonio che si svolgerà su una delle bellissime isole e l’aereo in questione è pilotato da un loro amico, Wyman. Quest’ultimo chiede a Sara di sedersi come co-pilota e la ragazza accetta, mentre Jackson si concede un pisolino nella cabina principale. Il volo però non è così tranquillo e, durante il percorso, Wyman ha un attacco di cuore lasciando improvvisamente Sara al comando. Wyman muore e Sara, non avendo mai pilotato un aereo, rischia di far precipitare il velivolo. L’autopilota non funziona, per cui insieme a Jackson dovrà riuscire ad atterrare sana e salva. Peccato che in arrivo all’orizzonte ci sia una tempesta.
Horizon Line – Brivido ad alta quota: il cast del film
La protagonista di Horizon Line – Brivido ad alta quota, Sara, è interpretata da Allison Williams ed è lei a guidare il cast. Al suo fianco c’è Jackson, che ha le fattezze di Alexander Dreymon. Di seguito vediamo attori e personaggi che popolano il cast del film:
- Allison Williams è Sara
- Alexander Dreymon è Jackson
- Keith David è Freddy Wyman
- Pearl Mackie è Pascale
- Jumayn Hunter è Samuel
- Privilege Magezi è Solomon
- Anouchka Massoudy è Nadia
- Amanda Khan è Theresa
- Kate Shepherd è Leah
Streaming e TV
Dove vedere Horizon Line – Brivido ad alta quota in diretta TV e live streaming? Il film, come già anticipato, va in onda martedì 21 giugno 2022 alle ore 21:20 su Italia 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 6 del telecomando oppure al tasto 506 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming, può accedere comodamente a MediasetPlay, servizio messo a disposizione degli utenti gratuitamente previa registrazione. Una volta effettuato il login anche tramite social è possibile selezionare il canale in diretta, sia via desktop che tramite app.