Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Guardiani della Galassia 2: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Gen. 2021 alle 17:52

Guardiani della Galassia 2: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 10 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Guardiani della Galassia 2, film del 2017 scritto e diretto da James Gunn. Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel 1980, Meredith Quill e il suo fidanzato fanno un’escursione nei boschi del Missouri, dove lui pianta un seme alieno nel terreno. Trentaquattro anni dopo, i Guardiani della Galassia – Peter Quill / Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot – vengono ingaggiati dai Sovereign per difendere delle preziose batterie da un mostro inter-dimensionale. Completato il lavoro, i Guardiani si recano da Ayesha, regina dei Sovereign, per ricevere la loro ricompensa: Nebula, catturata dai Sovereign qualche mese dopo la battaglia di Xandar. I Guardiani partono a bordo della Milano, ma vengono attaccati dai Sovereign poiché Rocket ha rubato alcune delle batterie. Precipitano sul pianeta Berhert, mentre un misterioso essere a bordo di un’astronave distrugge la flotta che li insegue. L’essere si incontra con i Guardiani e rivela di essere Ego, il padre di Peter, il quale invita il figlio, accompagnato da Gamora e Drax, sul suo pianeta, lasciando Rocket e Groot a riparare l’astronave e a tenere prigioniera Nebula.

Guardiani della Galassia: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Guardiani della Galassia 2, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Guardiani della Galassia 2 in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – domenica 10 gennaio 2021 – alle ore 21,20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version