Grande Fratello Vip, rissa fra Valeria Marini e Antonella Elia nella casa
Valeria Marini è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip e ha già creato scompiglio, “azzuffandosi” con Antonella Elia.
Il video della loro rissa ha già fatto il giro del web, un diverbio partito da pregresse discussioni tra le due che poi sarebbe sfociato in uno scontro fisico.
Come si può ben notare dal video, Antonella Elia a un certo punto spintona Valeria Marini.
“La smetti? Hai rotto i c******i. Sparisci!”, grida Antonella, poi lo spintone. “Mi ha messo le mani addosso!”, la replica basita della Marini. “Grande Fratello, hai visto che mi ha messo le mani addosso?”
A dividere le due concorrenti inviperite anche gli altri inquilini della casa. Ma perché?
Antonella Elia spintona Valeria Marini: cos’è successo | GF Vip
Poco prima, Antonella Elia aveva accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come “un’indemoniata”. “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione”, è la dura replica dell’Elia.
Dopo lo spintone, Valeria Marini grida alla squalifica. “Ho il segno rosso sul seno”. Antonella di tutto punto risponde: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica”.
Cosa succederà adesso? Alfonso Signorini terrà conto della richiesta di Valeria Marini? Lo scopriremo forse nella puntata di domani in onda su Canale 5.
Leggi anche:
Leggi l'articolo originale su TPI.it