Bufera sul Grande Fratello Vip: “Ignorati gli avvertimenti della psicologa”
È sempre più caos al Grande Fratello Vip: dopo le proteste di Pier Silvio Berlusconi per l’eccesso di volgarità all’interno del reality, ora, una nuova indiscrezione, mette a repentaglio il futuro della trasmissione di Canale 5.
Secondo quanto svelato da Dagospia e Agent Beast, un utente che su Twitter racconta i retroscena del programma, gli autori e la produzione del programma avrebbero ignorato gli avvertimenti della psicologa su due concorrenti: Edoardo Donnamaria, successivamente squalificato, e Daniele Del Moro.
“Quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D. e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione” scrive “la talpa”.
“In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni”.
La rivelazione apre diversi interrogativi. Il primo è se, dopo la squalifica di Donnamaria, verranno adottati dei provvedimenti anche nei confronti di Del Moro.
Il secondo, invece, riguarda proprio la trasmissione finita più volte nel mirino delle critiche e che potrebbe indurre i vertici Mediaset a far calare il sipario sul reality.