GF Vip, Alberto De Pisis rientra nella casa e scoppia il caos: ecco cos’è successo
Alberto De Pisis, ex fidanzato di Taylor Mega, è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip dopo essere stato messo in isolamento a causa della sua positività al Covid-19. Ma subito dopo il suo rientro è esploso il caos tra i gieffini. Stare da solo per dieci giorni, per De Pisis è stato molto difficile, come lui stesso ha confessato agli altri concorrenti: “Dieci giorni in silenzio, è stato un incubo. Ero blindato. A tratti avevo le allucinazioni. Facevo di quei pianti nel pomeriggio, ero super malinconico e a me la malinconia piace viverla”.
Naturalmente dopo più di una settimana di assenza, Alberto ha voluto sapere se ci fossero state novità nella casa. Il gieffino ha iniziato a fare domande agli altri per essere aggiornato il più possibile e, probabilmente, qualche domanda ha fatto andare su di giri qualcuno. A causa della sua troppa curiosità ha infatti riacceso le tensioni tra Antonio Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I due non sono mai andati d’accordo e le troppe “chiacchiere” hanno fatto infuriare Edoardo.
Scoppia il caos
“Cosa c’è di nuovo?”, ha chiesto agli altri Alberto. Antonella ha risposto. “Io ed Edo stiamo litigando, ti interessa?”. Alberto ha risposto con sincerità. “Amore ma questa non è una novità, e no non mi interessa”. Poi c’è stata una domanda a Edoardo che ha fatto partire la discussione con Antonio. Edoardo ha fatto una battuta su Ginevra che non è piaciuta a Spinalbese. Donnamaria allora ha chiesto ad Antonio: “Con te non avevo nessun problema. Se mi prendo confidenza con una persona e faccio una battuta è grave?”. Spinalbese allora ha risposto: “Non te l’ho data la confidenza. Non mi interessa Edoardo. Non mi interessa il tuo parere. Si tratta che io non ti do confidenza”. Forse, per Alberto De Pedis sarebbe stato meglio rimanere a corto di news circa le evoluzioni delle dinamiche interne alla casa del Grande Fratello Vip.
Leggi l'articolo originale su TPI.it