Grande Fratello Vip 2022-2023, finalisti: ecco chi si giocherà la vittoria finale
Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2022-2023 che si giocheranno la vittoria nella finale su Canale 5? I primi tre finalisti di questa edizione sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. A loro stasera, 27 marzo, nel corso della semifinale si aggiungeranno (salvo sorprese) altre due concorrenti. Si tratta di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. SI vanno ad aggiungere ai finalisti già noti, cioè Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Uno tra Alberto e Milena sarà il sesto finalista: il televoto lo deciderà nell’ultima puntata.
Quando c’è la finale
Quando va in onda la finale del Grande Fratello Vip 2022-2023 su Canale 5? La finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini è prevista per il prossimo lunedì 3 aprile 2023 alle ore 21,45. I concorrenti in finale saranno cinque, per cui al momento ne mancano ancora due. Questi saranno decisi nelle prossime ore.
Come si vota
Abbiamo visto i finalisti del Grande Fratello Vip 2022-2023, ma come si vota per i concorrenti? Ogni settimana il pubblico è chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 7 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:
- APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione, cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
- SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
- SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
- SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.