Grande Fratello Vip 2022-2023: come si vota (televoto) per i concorrenti nella Casa
Come si vota (televoto) per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023, la sesta stagione del reality show di Canale 5? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:
- APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione, cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
- SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
- SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
- SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
Quante puntate
Abbiamo visto come si vota per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023, ma quante puntate sono previste per la settima stagione in onda su Canale 5? Il numero esatto delle puntate in programma non è noto. Il via alle danze televisive dell’edizione è prevista per il 19 settembre. Ma torneremo nella casa più spiata d’Italia anche giovedì 22 settembre. Per poi continuare ogni lunedì e ogni giovedì. L’appuntamento settimanale in prima serata sarà in diretta dal Palastudio di Cinecittà, con i suoi 1.800 mq. Ma fino a quando entreremo nella casa più spiata d’Italia? Il suo conduttore, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato che sarà l’edizione più lunga di sempre. Per adesso, il termine del reality è stato fissato nel giorno di lunedì 26 dicembre ma, come sanno bene i fan del programma, non sono escluse sorprese. Come spesso è già accaduto in passato, le date hanno subito variazioni con una proroga di tre mesi sul palinsesto. Questa volta si vocifera addirittura che la permanenza dei concorrenti nella casa più famosa d’Italia potrebbe prolungarsi fino al prossimo giugno. Vedremo.