Grande Fratello Vip 2021, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
GRANDE FRATELLO VIP 2021 ELIMINATI – Chi è stato eliminato al termine della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda oggi, venerdì 22 ottobre 2021, su Canale 5? A dover lasciare la Casa di Cinecittà è stata Raffaella Fico. Nel frattempo Francesca Cipriani minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP 2021 perché vuole riabbracciare il suo fidanzato, che l’ha appena sorpresa con un ingresso improvviso dalla fatidica porta rossa.
Concorrenti
Ma quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Ecco l’elenco dei Vip entrati nella Casa:
- Ainett Spephens
- Aldo Montano
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Carmen Russo
- Clarissa
- Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
- Davide Silvestri
- Francesca Cipriani
- Gianmaria Antinolfi
- Giucas Casella
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Manila Nazzaro
- Manuel Bortuzzo
- Miriana Trevisan
- Nicola Pisu
- Raffaella Fico
- Samy Youssef
- Soleil Anastasia Sorge
- Sophie Codegoni
- Tommaso Eletti
Come si vota
Abbiamo visto chi è stato eliminato (o eliminati) oggi – venerdì 22 ottobre 2021 – dal Grande Fratello Vip 2021, ma come si vota per i concorrenti? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:
- APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione, cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
- SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
- SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
- SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.