Grande Fratello Vip streaming: dove vedere in diretta tv il reality condotto da Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP STREAMING – Inizia l’8 gennaio 2020 il Grande Fratello Vip, la quarta edizione del popolare reality, condotto per l’occasione da Alfonso Signorini. Al suo fianco due nuovi opinionisti come Pupo e Wanda Nara. Ne vedremo dunque delle belle, tra amori, amicizie e litigi che sicuramente si creeranno tra i 19 concorrenti in gara. In palio un montepremi da 100mila euro. Ma come fare per seguire il Grande Fratello Vip 2020 in diretta tv e in streaming?
Tra le novità di questa edizione, il ritorno del tugurio e una nuova stanza in stile anni Ottanta. I 19 vip nel cast entreranno spalmati nel corso delle prime due puntate, dell’8 e 10 gennaio 2020. Inoltre ci saranno quattro highlander, vale a dire quattro ex concorrenti del Gf che proveranno a varcare la famosa porta rossa: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. I quattro ex gieffini saranno subito in ballottaggio e sarà il pubblico da casa a decidere quali saranno i due ad entrare ufficialmente nel cast della trasmissione.
Ecco tutte le informazioni per seguire in diretta tv e in streaming il Grande Fratello Vip 2020.
Grande Fratello Vip 2020 streaming: la diretta tv e il daytime
La diretta televisiva sarà di 21 ore al giorno sul canale Mediaset Extra, con collegamento dalle ore 9.00 di mattina fino alle ore 6.00 del giorno seguente. Come di consueto, Canale 5 e Italia 1 copriranno il Gf Vip con degli appuntamenti giornalieri: dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Canale 5, mentre alle 18.00 su Italia 1. Infine potremo vedere il GF Vip 4 anche su La5, da lunedì a venerdì alle 14.00 e alle 19.30, sabato e domenica alle 14.00 e alle 19.00 e tutti i giorni in seconda serata.
L’appuntamento in prima serata è invece su Canale 5 a cominciare dall’8 gennaio 2020 alle 21.20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del reality ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il Grande Fratello Vip è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.
Grande Fratello Vip 2020 streaming: i concorrenti
Sono 19 i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 annunciati ufficialmente. A loro si aggiungono quattro ex storici inquilini della casa più spiata d’Italia: solo due di loro, secondo il giudizio del pubblico da casa, potranno far parte del reality. Ecco l’elenco completo dei concorrenti, che entreranno nella casa di Cinecittà nel corso delle due puntate dell’8 e del 10 gennaio 2020.
- Adriana Volpe
- Andrea Denver
- Andrea Montovoli
- Antonella Elia
- Antonio Zequila
- Aristide Malnati
- Barbara Alberti
- Carlotta Maggiorana
- Licia Nunez
- Clizia Incorvaia
- Elisa De Panicis
- Fabio Testi
- Fernanda Lessa
- Ivan Gonzales
- Michele Cucuzza
- Pago
- Paola Di Benedetto
- Paolo Ciavarro
- Rita Rusic
Ai 19 concorrenti ufficiali del GF Vip, si aggiungono quattro volti storici che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Grande Fratello:
- Salvo Veneziano
- Sergio Volpini
- Pasquale Laricchia
- Patrick Ray Pugliese