Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2020
Torna stasera, 2 marzo 2020, il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel cast anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Come sempre tante novità e colpi di scena, quando ormai manca poco alla finale. Ma quali sono le anticipazioni di stasera? Ecco tutto quello che c’è sa sapere.
Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera
Questa sera va in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Si parlerà senz’altro della lite molto violenta avvenuta in settimana tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due donne si sono più volte scontrate nel corso di questi giorni, dimostrando di essere forse incompatibili.
Riusciranno nel corso della puntata di oggi a chiarire definitivamente? Sicuramente Alfonso Signorini insieme ai suoi opinionisti affronterà il tema cercando di capire cosa è successo e risolvere così una volta per tutte.
Altro grande protagonista di questa sera, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, è Fabio Testi. Lunedì scorso, infatti, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono venuti a conoscenza di quanto sta accadendo in Italia e nel mondo con l’emergenza coronavirus.
Fabio Testi, in particolare, ha mostrato grande apprensione perché suo figlio vive a Shanghai. A sorpresa l’attore un video-messaggio da suo figlio per tranquillizzarlo. Inoltre Alfonso Signorini dovrebbe fare un’importante annuncio che sarà apprezzato da tutti i fan del reality: il Gf Vip, infatti, si allunga fino al 27 aprile, diventando l’edizione vip più lunga.
Appuntamento dunque stasera, 2 marzo 2020, su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip.