Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché il Grande Fratello stasera non va in onda su Canale 5: il motivo e quando torna

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Nov. 2024 alle 17:24

Perché il Grande Fratello stasera non va in onda su Canale 5: il motivo e quando torna

Perché il Grande Fratello stasera, lunedì 11 novembre 2024, non va in onda su Canale 5? Nessuna cancellazione o problema particolare. La rete ha semplicemente deciso di spostare il giorno della messa in onda. Da questa settimana infatti le puntata del reality condotto da Alfonso Signorini andranno in onda il martedì sera.

Come si vota

Per esprimere la propria preferenza verso un concorrente e permettergli di continuare a restare nella Casa, ci sono vari modi:

Streaming e tv

Abbiamo visto perché il Grande Fratello non va in onda e quando torna, ma dove vedere le varie puntate in diretta tv e live streaming? Il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda su Canale 5 in prima serata il martedì sera alle ore 21.35 circa. La durata è di circa quattro ore. Sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 13.30 e 19.20 e dal lunedì alla domenica dalle 00.30). Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 10.55 e 13.40) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 12.15, 13 e 18.15). Potete seguire il Grande Fratello in diretta streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre grazie ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram, TikTok) è possibile seguire le vicende della Casa h24 e rimanere sempre aggiornati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version