Gomorra 4 anticipazioni quinta puntata | Nono e decimo episodio | Cosa succede | Trama
GOMORRA 4 ANTICIPAZIONI – Questa sera torna l’appuntamento con Gomorra, la serie prodotta da Sky diventata dal 2014 un vero e proprio culto che appassiona gli italiani registrando ottimi ascolti. Questa sera, venerdì 26 aprile 2019, andranno in onda su Sky Atlantic il nono e il decimo episodio di Gomorra 4. Ma qual è la trama? E cosa accade in questa quinta puntata? Di seguito tutte le anticipazioni e gli spoiler.
Gomorra 4 anticipazioni stasera | Nono episodio
Questa sera dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno vanno in onda in prima visione il nono e il decimo appuntamento di Gomorra 4. Cosa succede nel nono episodio di Gomorra? Enzo, dopo la morte di Valerio, è sempre più solo. I Capaccio vogliono approfittarne per riprendersi Forcella, per cui non c’è tempo da perdere.
Sangue Blu deve capire di chi può realmente fidarsi: Di O’Bell’e’buono? Di A’Golia? La sensazione è che la guerra tra i clan sta per scoppiare, per questo è importante scegliere bene le proprie alleanze.
Anche Patrizia è chiamata ad agire: cosa fare? Cercare di sedare le tensioni o mantenersi neutrale? Nel frattempo Gennaro è in crisi: ha cercato di ripulirsi, ma Ruggieri continua a stargli sul collo. D’altronde Savastano è un cognome pesante.
Finora Genny ha lasciato Secondigliano nelle mani di Patrizia, ma forse ora che la tensione è palpabile, è il caso per lui di ritornare sul campo.
Gomorra 4 anticipazioni stasera | Decimo episodio
Nel decimo episodio di Gomorra 4 assistiamo ai dubbi di Patrizia: quanto può fidarsi di suo marito? Don Gerlando punta sempre più in alto e non ha intenzione di mollare la presa su Michelangelo. Il suo obiettivo, infatti, è arrivare a Secondigliano.
Gennaro intanto è sempre più preoccupato per lo scontro in atto tra i Capaccio ed Enzo, e per questo pensa sempre più a far sentire la sua voce. D’altro canto Sangue Blu non vuole lasciare Forcella in mano ai suoi nemici, ma al tempo stesso scovarli tutti non è facile.