GOMORRA 4 ANTICIPAZIONI – Anche questa quarta stagione di Gomorra è giunta al termine. Questa sera, 3 maggio 2019, va in onda il finale di stagione della serie tv tanto amata dai telespettatori di Sky.
Cosa aspettarsi da quest’ultimo appuntamento di Gomorra, una serie cult ormai dal 2014? Sintonizzandovi su Sky Atlantic questa era, alle ore 21:15, potrete ammirare gli ultimi due episodi di questa stagione.
Prepariamoci come si deve e vediamo cosa ci aspetta.
Gomorra 4 anticipazioni stasera | Undicesimo episodio
Don Geraldo si è reso conto della lealtà di Michelangelo, sempre più lontana dalla sua famiglia e sempre più vicina a Patrizia. Un tentennamento a cui bisogna porre subito rimedio, prima che la sua fedeltà vada direttamente alla concorrenza.
Enzo, allontanato ormai da Secondigliano, vive nascosto nell’ombra insieme a Maria e a un gruppo di fedelissimi.
Patrizia nel mentre è assalita dalla paranoia, è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa, ma cosa?
Genny è intenzionato a riprendersi quello che è suo, ma deve capire come agire perché Ruggieri gli sta con il fiato sul collo e non può commettere passi falsi. Intanto, il fantasma di suo padre – Don Pietro – è più presente che mai.
Gomorra 4 anticipazioni stasera | Dodicesimo episodio
L’aeroporto di Gennaro è finalmente diventato realtà: il suo sogno è pronto, ma la situazione in cui si trova Secondigliano non può farlo dormire tranquillamente. A differenza di suo padre, Gennaro è molto più furbo e determinato.
Patrizia e Michelangelo sono con le spalle al muro, braccati da Ruggieri che non si dà per vinto.
Enzo nel frattempo è tallonato da Elia Capaccio, intenzionato a vendicare la morte di Ferdinando (il fratello) e a uccidere Sangue Blu.
D’altro canto, Genny è pronto per il grande attacco, complice anche il misterioso O’Maestrale.
Gli ultimi due episodi di Gomorra 4 vanno in onda questa sera 3 maggio 2019 su Sky Atlantic. Non perdetevi il finale di stagione.
Leggi l'articolo originale su TPI.it