Gloria streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
Stasera, lunedì 6 settembre 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda Gloria, la fiction francese in onda in prima visione da mercoledì 1 settembre 2021. Si tratta in tutto di sei episodi, suddivisi in tre serate, l’1, il 6 e il 7 settembre (due episodi a puntata). Ogni episodio ha una durata di circa 50 minuti. La serie narra le vicende di un’avvocatessa che scopre di avere sposato un uomo che ha sempre mentito. La verità verrà a galla solo quando il marito David scomparirà misteriosamente. Gloria si lancerà nelle indagini per scoprire la verità. Ma dove vedere Gloria in diretta tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
La miniserie va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 in prima visione alle 21,25 in tre serate, l’1, il 6 e il 7 settembre 2021. Per ogni serata vengono trasmessi due episodi dei sei complessivi.
Gloria streaming live
Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su Mediaset Infinity sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.
Trama
Adattamento di Keeping Faith, che il “Guardian” ha definito una “Big Little Lies trasferita nel Galles rurale”, da mercoledì 1° settembre, in prime-time, debutta su Canale 5 la miniserie “Gloria”. La protagonista Cécile Bois (nota per Candice Renoir) interpreta un’avvocata madre di tre figli, la cui vita viene sconvolta dalla scomparsa del marito. Ambientato nel dipartimento di Ille-et-Vilaine, in Bretagna, tra Saint-Malo e Cancale, il racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena si dipana tra le incantevoli spiagge di granito rosa caratteristiche dell’area. La coproduzione Quad Drama-TF1 rivisita il classico polar francese per offrire un thriller in cui il personaggio principale perde gradualmente l’equilibrio e non si fida della polizia e coprotagonisti che celano un passato oscuro, fatto di segreti, pettegolezzi, litigi, problemi di soldi e doppie vite. Trasmessa tra marzo e aprile di quest’anno dalla principale tv privata francese, “Gloria” ha ricevuto un ottimo riscontro in termini di critica e pubblico.