Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quando va in onda Gli orologi del diavolo: data e orario

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Ott. 2020 alle 16:41

Quando va in onda Gli orologi del diavolo: data e orario

Stasera, 31 ottobre 2020, il cast di Quando va in onda Gli orologi del diavolo sarà ospite di Ballando con le Stelle per presentare la serie tv che andrà in onda dal 2 novembre per quattro lunedì. La serie è stata girata tra l’Italia e la Spagna, è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, raccontata dallo stesso, insieme a Federico Ruffo, nell’omonimo libro pubblicato da Rizzoli. “Non aspettatevi la solita fiction – ha raccontato Beppe Fiorello -, questa storia non ha nulla da invidiare a quelle americane o britanniche tanto osannate dalla critiche: le scene sono mozzafiato, è girata tra Italia e Spagna, è adrenalina pura, i colpi di scena si sprecano”. Il protagonista (Marco Merani), interpretato dall’attore siciliano è un motorista nautico che si ritrova improvvisamente coinvolto in una complessa operazione di polizia e a ricoprire il ruolo di infiltrato all’interno di un’organizzazione di trafficanti di droga spagnoli.

Cast

Abbiamo visto quando va in onda Gli orologi del diavolo, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito gli attori che hanno preso parte alla fiction:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Gli orologi del diavolo? In tutto sono previste 4 puntate da due episodi ciascuna (in totale, quindi, otto episodi). Di seguito la programmazione di Rai 1:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version