Ghostbusters – Legacy: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema
Questa sera, lunedì 16 maggio 2022, su Sky Cinema Uno va in onda il film Ghostbusters – Legacy, in prima visione e anche in 4K HDR dalle 21.15. Una pellicola di fantascienza del 2021 diretta da Jason Reitman. Il cast della pellicola è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd. La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e di Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II (1989) ed è il terzo film dell’omonima serie escludendo il remake/reboot, del 2016, Ghostbusters, completamente slegato dal franchise originale. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Ghostbusters – Legacy? Ecco tutte le informazioni.
Trama
Questa volta gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.
Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e, convinto che i sismi siano riconducibili ad attività paranormali, racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni ’80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia e Trevor e Phoebe, seguendo le orme di un passato a loro sconosciuto fino a quel momento, si improvviseranno cacciatori di fantasmi per salvare la cittadina di Summerville dalla sua anomala attività sismica…
Ghostbusters – Legacy: il cast del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Tanti gli attori celebri che ne prendono parte tra cui Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Bill Murray, Paul Rudd, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bokeem Woodbine, Annie Potts, Ernie Hudson. La regia è di Jason Reitman. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Carrie Coon: Callie Spengler
- Finn Wolfhard: Trevor Spengler
- Mckenna Grace: Phoebe Spengler
- Paul Rudd: Gary Grooberson
- Logan Kim: Podcast
- Celeste O’Connor: Lucky Domingo
- Bokeem Woodbine: Sceriffo Domingo
- Olivia Wilde: Gozer il Gozeriano
- Bill Murray: Peter Venkman
- Dan Aykroyd: Ray Stantz
- Ernie Hudson: Winston Zeddemore
- Annie Potts: Janine Melnitz
- Sigourney Weaver: Dana Barrett
Trailer
Di seguito il trailer del film Ghostbusters – Legacy, in onda in prima visione su Sky Cinema.
Streaming e tv
Dove vedere Ghostbusters – Legacy in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 16 maggio 2022 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.