Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gf Vip, Stefano Fiordelisi difende la figlia Antonella: “Parla chi è devastato dalla droga”. Ecco a chi si riferisce

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Dic. 2022 alle 13:59

Grande Fratello Vip, Stefano Fiordelisi difende la figlia Antonella

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella Fiordelisi, è intervenuto nella polemica sul televoto. Secondo molti, infatti, la famiglia di Antonella avrebbe aiutato la figlia a risultare la preferita del pubblico al Grande Fratello Vip.

Sui social, Stefano è intervenuto sulla polemica, rispondendo alle accuse sul presunto “acquisto” di voti in favore della figlia: “Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Complimenti anche a chi sponsorizza simili soggetti”.

Ma con chi ce l’ha Stefano Fiordelisi? Il papà di Antonella si riferisce all’ex della figlia, Francesco Chiofalo.

Chiofalo ha recentemente svelato dei retroscena sulla relazione avuta tempo fa con Antonella. Dettagli sconosciuti ai media e ai suoi fan.

Chiofalo ha raccontato che la Fiordelisi sarebbe manipolata proprio dal padre. È stato lui a non escludere la possibilità che Stefano abbia potuto “comprare” i voti utili alla figlia per il televoto.

Chiofalo ha inoltre raccontato che “Quando stavamo insieme lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Ho ancora le chat”.

E ancora: “Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”.

“Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre”, conclude Chiofalo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version