Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è George Ciupilan, la recluta de La Caserma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Gen. 2021 alle 17:57

Chi è George Ciupilan, la recluta de La Caserma

Chi è George Ciupilan, la recluta (concorrente) de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2? Il ragazzo, 18 anni, è già un volto noto tra social e piccolo schermo. È diventato un influencer e lo abbiamo visto nella quarta edizione de Il Collegio. Nato in Romania, George vive da anni in Italia a Stella, in provincia di Savona, con la madre e il suo nuovo compagno. All’inizio ha avuto alcune difficoltà ad integrarsi, anche a causa della lingua, tuttavia, in poco tempo è riuscito ad imparare l’italiano e a farsi nuove amicizie. Da adolescente decide di frequentare l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. 

Essendo un influencer, ovviamente, George Ciupilan è molto attivo sui social, in primis Instagram dove le sue foto contano migliaia di like. Chi è la fidanzata di George Ciupilan? Purtroppo non si hanno moltissime informazioni nemmeno in merito alla vita amorosa del giovane. Durante la sua partecipazione a Il Collegio però ha più volte sottolineato di avere un forte ascendente sulle ragazze della sua età e non solo.

Regole

Abbiamo visto chi è la recluta George Ciupilan, ma quali sono le regole de La Caserma? Le regole da seguire sono poche. Le “reclute” dovranno svegliarsi al suono della tromba e andare a dormire al “suono del silenzio”, alle ore 23. Al massimo dovranno svolgere il “cubo”, ovvero un particolare sistema per rifare il letto. Agli istruttori i concorrenti dovranno rivolgersi sempre con la frase “comandi recluta nome congome”. Prima di parlare davanti a loro, dovranno sempre chiedere il permesso. Non potranno vestire abiti civili, ma dovranno indossare (e rispettare) la divisa militare. Inoltre dovranno sottoporsi al taglio dei capelli.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version