Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Genitori in trappola: il film Disney stasera su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Gen. 2022 alle 17:38

Genitori in trappola: trama, cast e streaming del film Disney stasera su Rai 2

Genitori in trappola è il film Disney del 1998 con Dennis Quaid, Natasha Richardson, e Lindsay Lohan diretto da Nancy Meyers e Charles Shyer. Si tratta di un  un remake de Il cowboy con il velo da sposa (1961) con Hayley Mills e, come l’originale, è tratto dal romanzo tedesco Carlottina e Carlottina di Erich Kästner. Appuntamento su Rai 2 oggi, 2 gennaio 2022, dalle ore 21.05. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Genitori in trappola? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle, separate in culla dalla aberrante ed egoistica decisione dei genitori di lasciarsi e di dividersi le bimbe. Le due ragazze decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento. Frenetiche telefonate si inseguono tra Londra e la California e l’inaspettato prossimo matrimonio del padre sembra compromettere il piano, ma le due gemelle hanno molte frecce al loro arco.

Personaggi

Abbiamo visto la trama, ma chi sono i personaggi del film Disney Genitori in trappola?

Genitori in trappola: il cast del film

Di seguito il cast del film Genitori in trappola, stasera – 2 gennaio 2021 – su Rai 2. Gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Ma dove vedere Genitori in trappola? In tv o in streaming? Il film viene proposto in prima serata su Rai 2 questa sera – domenica 2 gennaio 2022 – alle 21.05 per il ciclo dei film nel periodo di Natale che invaderanno il palinsesto di Rai e Mediaset fino all’Epifania. Rai 2 è disponibile al canale 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Chi vuole seguire in diretta streaming il film Disney può farlo collegandosi a RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version