Spunta una foto dal set del prossimo episodio di Game of Thrones e immediatamente i super fan della serie iniziano a pensare ad alcune ipotesi, solleticati da un dettaglio che compare nello scatto.
In realtà il particolare in questione è sfocato e decisamente poco chiaro, ma questo non ferma i patiti della seguitissima serie, che si dicono convinti che si tratti di un personaggio morto che, quindi, starebbe per tornare.
Un ritorno inaspettato, che eccita i fan. Nel frame in questione si vede Sansa Stark di fronte a una tenda. Dietro di lei, proprio tra le pieghe della tenda, si intravede un volto. Secondo molti “esperti” del Trono di Spade si tratterebbe di Ditocorto, morto nella penultima stagione della serie tv per mano di Arya.
Insomma, pare che il personaggio stia per fare ancora il suo ingresso in Game of Thrones. Non ci sono ancora conferme, ovviamente. Per quelle bisognerà, per forza di cose, aspettare che vada in onda la puntata prevista per lunedì 29 febbraio.
Su Twitter i fan si scatenano. Si moltiplicano le foto del dettaglio e le congetture attorno a quel particolare. In tanti, in realtà, vi riconoscono la stessa Arya Stark, ma molti si dicono convinti che si tratti di Ditocorto.