Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 25 febbraio 2020
Questa sera, martedì 25 febbraio 2020, in prima serata su Rete 4 va in onda Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti.
Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni.
Fuori dal coro va in onda martedì 25 febbraio in prima serata su Rete 4 a partire dalle 21.25.
Fuori dal coro: le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Stasera ampio spazio sarà dato, vista l’emergenza dovuta all’aumento dei contagi in Italia, al coronavirus. Presente in studio il leader di Articolo 1 Pierluigi Bersani, ma anche il governatore della Regione Veneto, una di quelle colpite dal focolaio epidemico, Luca Zaia, che parlerà delle misure che sono state prese a livello locale per cercare di contrastare la diffusione del virus.
Cercheranno di fare chiarezza sull’emergenza relativa al virus asiatico anche Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, e Alessandro Meluzzi, psichiatra e criminologo. Ospite in studio anche Nicola Porro: il giornalista tornerà sulla vicenda delle case occupate e sugli sprechi prodotti dall’Inps per quanto riguarda la sua gestione immobiliare.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in tv Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 25 febbraio 2020 – su Rete 4 a partire dalle 21.25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando.
Ma la pellicola è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.
Leggi l'articolo originale su TPI.it