Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 13 novembre 2024
Questa sera, mercoledì 13 novembre 2024, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 13 novembre 2024.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Ampio spazio sarà dedicato all’immigrazione e alla sicurezza, con un reportage sui treni in Lombardia, che talvolta diventano luoghi di violenze ai danni di controllori e passeggeri. A seguire, il tema dei matrimoni forzati con la testimonianza di una ragazza nata in Italia ma costretta ad andare in Algeria per sposarsi. E ancora, dopo la vicenda della dottoressa “a gettone” di Padova, indagata per non aver soccorso una 14enne, una riflessione sul fenomeno dei medici gettonisti: sono chiamati per colmare le carenze del personale regolare ma a volte paiono non rispettare lo standard di qualità adeguato. Infine, un approfondimento sull’incremento dei prezzi di beni di prima necessità come l’olio d’oliva, aumentato del 50% in un anno, a causa non solo della siccità, ma anche della dispersione di acqua e della mancata costruzione di dighe.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – mercoledì 13 novembre 2024 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Infinity, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.