Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 11 ottobre 2023
Questa sera, mercoledì 11 ottobre 2023, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 11 ottobre 2023.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
La trasmissione di Mario Giordano dedica ampio spazio al conflitto tra Israele e Palestina dopo gli attacchi di Hamas, con un approfondimento su alcune frange islamiche estremiste presenti nel nostro Paese che sosterrebbero la causa palestinese. Nel corso della serata, un focus anche sulle conseguenze economiche che questa guerra potrebbe avere sull’economia del nostro Paese, con un viaggio nelle piccole e medie imprese del Nord Est, provate dalla crisi finanziaria dei mesi scorsi.
E ancora, una pagina dedicata alla sicurezza nei centri abitati, partendo da Milano fino a giungere ad alcuni piccoli borghi dove risulta essere molto elevato il tasso di illegalità. Inoltre, un nuovo capitolo dell’inchiesta dedicata alle occupazioni abusive di scuole e di musei, dove gli ex custodi – o dei familiari di questi ultimi – continuano a vivere nelle strutture senza averne alcun titolo.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – mercoledì 11 ottobre 2023 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.