Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 21 febbraio 2023
Questa sera, martedì 21 febbraio 2023, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 21 febbraio 2023.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Al centro della puntata, il Superbonus dopo la decisione del Governo di rivedere la norma e le relative polemiche che ne sono seguite, con gli italiani che si ritrovano a dover affrontare numerose spese impreviste e con le abitazioni che sono ridotte a veri e propri cantieri a cielo aperto.
Nel corso della serata, un focus sul cavallo di battaglia della trasmissione, i Ladri di case, tra abusivi e inquilini che non pagano l’affitto e gravano sulle spalle dei proprietari. Inoltre, un’inchiesta sui centri sociali che occupano edifici pubblici e che non pagano bollette. Dopo i numerosi casi di rapine in ville, un approfondimento sulla sicurezza in Italia con le parole delle vittime e con un reportage esclusivo sulla vita dorata di questi malviventi.
Infine, si affronterà la partita in corso tra Italia e Ue, con le nuove regole imposte dall’Europa in tema di auto elettriche e agricoltura che favoriscono il mercato asiatico.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 21 febbraio 2023 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.