Fratelli Caputo streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di stasera
Dove vedere in diretta TV e live streaming Fratelli Caputo? La miniserie torna in replica in prima serata su Canale 5 con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Ambientata in una cittadina siciliana, la storia prosegue e vede i due fratellastri alle prese con una verità taciuta a lungo. La quarta e ultima puntata va in replica in prima serata venerdì 2 settembre 2022 e vede arrivare a Roccatella la mamma di Alberto, Franca. La donna inviperisce immediatamente Agata, la mamma di Nino, che gliene canta di tutti i colori. Ad un certo punto, la donna le svela un segreto: tempo addietro l’ex marito le aveva confessato di voler lasciare Franca e di voler tornare in Sicilia da Nino e Agata. Ma la donna aveva detto di no, di non volerlo più, ed è per questo che Calogero è rimasto a Milano con Alberto. Quella verità creerà un’altra frattura nel rapporto tra i due fratellastri. Ma dove seguire la diretta TV e live streaming della terza puntata?
In TV
Come già anticipato, Fratelli Caputo va in onda in prima serata e replica su Canale 5 con la quarta puntata venerdì 2 settembre 2022 alle ore 21:21. Per seguire la diretta televisiva in chiaro quindi gratuitamente è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarla comodamente al tasto 105.
Fratelli Caputo streaming
Ma non solo TV. Se vi interessa seguire anche la diretta streaming della serie TV potete accedere gratuitamente a MediasetPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti per seguire tutto quello che passa in TV anche tramite pc e smartphone. In che modo? Basterà registrarsi alla piattaforma oppure effettuare il login se si è già passati per la prima fase. Una volta entrati nella piattaforma, basterà selezionare il canale in diretta, in questo caso Canale 5, dal menù a tendina sulla sinistra. E c’è di più. MediasetPlay mette a disposizione anche il servizio on demand per recuperare le puntate anche in un secondo momento rispetto alla messa in onda.