Fratelli Caputo: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, 6 gennaio
Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021, va in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.25 (circa) la terza puntata di Fratelli Caputo, la nuova serie tv che ci accompagnerà per quattro puntate durante tutte le festività natalizie, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Si tratta della storia del rapporto di amore e odio tra due fratellastri, Nino e Alberto, che si conoscono per la prima volta dopo che il padre ha abbandonato la famiglia di Nino per stare vicino a quella di Alberto. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata di Fratelli Caputo in onda stasera, 6 gennaio 2021.
Anticipazioni
Alberto sarà ancora tormentato dai problemi in comune e scoprirà assieme a sua moglie Patrizia, il segreto custodito dal figlio Andrea: il ragazzo ha nascosto ai suoi genitori una sua grande passione. Andrea, pur essendo uno studente di Economia, coltiva un altro sogno che ha a che fare con la musica. Il ragazzo ha come obiettivo quello di riuscire a diventare un cantautore e vorrebbe partecipare ad un talent show per riuscire ad ottenere visibilità e il successo sperato. Per questo sogno da realizzare, Andrea potrà contare sul sostegno e sull’appoggio di suo zio Nino… Ma quale sarà a questo punto la reazione di Alberto?
Fratelli Caputo: il cast
Abbiamo visto la trama della terza puntata della fiction Fratelli Caputo, ma qual è il cast? Di seguito l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Nino Caputo, interpretato da Nino Frassica
- Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci
- Patrizia Caputo, interpretata da Sara D’Amario
- Agata, interpretata da Aurora Quattrocchi
- Loredana Rizzo, interpretata da Rossana Ferrara
- Andrea, interpretato da Riccardo De Rinaldis
- Barbara, interpretata da Giorgia Boni
- Franca, interpretata da Anna Teresa Rossini
- Simone, interpretato da Giancarlo Commare
- Giacomo, interpretato da Riccardo Antonaci
- Turi, interpretato da Francesco Guzzo
- Michele, assessore, interpretato da Daniele Pilli
- Rosalia, interpretata da Carmela Vincenti
- Carmela, interpretata da Andrea Vitalba
- Antonio Giuffrida, interpretato da Fabrizio Buonpastore
- Senatore Valenti, interpretato da Mimmo Mancini
- Se stesso, interpretato da Red Canzian
- Se stesso, interpretato da Samuele Carrino
Streaming e tv
Abbiamo visto le anticipazioni della terza puntata di Fratelli Caputo, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda per quattro puntate a cominciare dal 23 dicembre (prima serata, ore 21,20) su Canale 5. Le ultime due puntate andranno in onda nel 2021, il 4 e il 6 gennaio. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.