Fire Down Below – L’inferno sepolto: trama, cast e streaming del film su Rete 4
Questa sera, martedì 17 agosto 2021, su Rete 4 dalle 21.25 va in onda il film Fire Down Below – L’inferno sepolto, pellicola americana del 1997 diretta da Félix Enríquez Alcalá, con protagonista Steven Seagal. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Fire Down Below – L’interno sepolto? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Il film segue le vicende di Jack Taggart (Steven Seagal), un agente dell’EPA, compagnia che si occupa di protezione ambientale. L’uomo viene incaricato di condurre un’indagine in Kentucky sull’ecomafia, soprattutto in seguito ad alcuni decessi verificatisi in circostanze misteriose. La causa delle morti potrebbe essere imputata all’eliminazione illecita di una grossa quantità di rifiuti tossici in una vecchia miniera di carbone.
Dietro questi affari loschi ci sarebbe l’imprenditore Orin Hanner (Kris Kristofferson) e suo figlio (Brad Hunt). L’industriale sarebbe anche colpevole dell’assassinio di un ex collega di Taggart che stava lavorando al caso proprio prima di lui. Quando Jack arriva nella cittadina, viene subito ben accolto dagli abitanti, anche da quelli più ostili, come Sarah (Marg Helgenberger), che non va d’accordo praticamente con nessuno. Piano piano l’uomo riesce a inserirsi nella comunità, così da poter indagare indisturbato. Riuscirà a fare chiarezza sulla vicenda e a incastrare una volta per tutte Hanner e la sua compagnia?
Fire Down Below – L’inferno sepolto: il cast
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film Fire Down Below – L’inferno sepolto? Protagonista di questa avvincente pellicola d’azione è Steven Seagal. Con lui anche Marg Helgenberger, Stephen Lang, Brad Hunt, Kris Kristofferson, Levon Helm. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Steven Seagal: Jack Taggart
- Marg Helgenberger: Sarah Kellogg
- Stephen Lang: Earl Kellogg
- Brad Hunt: Orin Hanner Jr.
- Kris Kristofferson: Orin Hanner Sr.
- Harry Dean Stanton: Cotton Harry
- Levon Helm: Bob Goodall
- Mark Collie: Hatch
Streaming e tv
Dove vedere il film Fire Down Below – L’inferno sepolto in tv? L’appuntamento è per stasera, martedì 17 agosto 2021, alle 21.25, su Rete 4, al canale 4 del telecomando del vostro digitale terrestre. La pellicola è disponibile anche in HD, al canale 504. Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky possono vedere la commedia italiana al tasto 104 della pay-tv.
Ma non è tutto, perché L’inferno sepolto è disponibile anche in streaming. Per poterlo vedere su pc, smartphone e tablet, infatti, sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Mediaset Play, che permette lo streaming in diretta e on demand di tutti i programmi in onda sui canali Mediaset. Per usufruire della piattaforma, bisogna registrarsi (gratuitamente) con una mail o con un account social.