Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Filorosso Revolution: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Ago. 2024 alle 17:44

Filorosso Revolution: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3, 20 agosto 2024

Filorosso Revolution è il programma di approfondimento condotto da Federico Ruffo in onda per tutta l’estate su Rai 3, il martedì in prima serata, a partire dalle 21.20. Tanti gli ospiti in studio per analizzare i temi di attualità, come la guerra in Ucraina, lo scontro politico e i casi di cronaca, ma anche le sfide economiche e sociali, i grandi appuntamenti culturali, gli scenari internazionali. Non mancheranno servizi e reportage. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Filorosso Revolution in onda questa sera, 20 agosto 2024.

Anticipazioni e ospiti

Questa sera a Filorosso Revolution il racconto di Federico Ruffo tra attualità e l’emergenza internazionale legata al vaiolo delle scimmie, con un approfondimento anche sulla situazione della peste suina in Italia. Inoltre, un’inchiesta sugli effetti del cambiamento climatico e le ripercussioni sull’ecosistema e l’economia. In studio con Federico Ruffo, ci saranno esperti e ospiti. Tra questi: Peter Gomez, Francesco Specchia, Agnese Pini, Matteo Bassetti, Fabio Dragoni, Luca Mercalli.

Streaming e tv

Dove vedere Filorosso Revolution in diretta tv e in streaming? Appuntamento a partire dalle 21,20, stasera – martedì 20 agosto 2024 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Filorosso Revolution è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version