Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma di Giorgio Zanchini su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Giu. 2022 alle 17:48

Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma di Giorgio Zanchini su Rai 3, 28 giugno 2022

Filorosso è il nuovo programma di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini in onda per tutta l’estate su Rai 3, il martedì in prima serata, a partire dalle 21.20. Insieme al noto giornalista anche Roberta Rei, già inviata de Le Iene. Tanti gli ospiti in studio per analizzare i temi di attualità, come la guerra in Ucraina, fino alla crisi energetica, l’aumento dei prezzi e le beghe nei partiti. Non mancheranno servizi e reportage. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Filorosso in onda questa sera, 28 giugno 2022.

Anticipazioni e ospiti

Saranno l’ex presidente della Commissione Europea Romano Prodi e la vicepremier ucraina Iryna Vereshchuk i primi ospiti di Filorosso, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Giorgio Zanchini, in diretta in prima serata da martedì 28 giugno, per tutta l’estate su Rai 3 alle 21.20.  All’interno della trasmissione ci saranno anche dei lunghi reportage, a partire da quello realizzato da giornalista Roberta Rei sulla siccità del fiume Po.

Streaming e tv

Dove vedere Filorosso in diretta tv e in streaming? Appuntamento a partire dalle 21,20, stasera – martedì 28 giugno 2022 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 103 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version