Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Federica Pellegrini replica alle critiche dopo Pechino Express: “Tranquilli, a stare sul ca**o sono abituata”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 14 Apr. 2023 alle 12:33

Federica Pellegrini replica alle critiche dopo Pechino Express

Caos dopo l’ultima puntata di Pechino Express in onda su Sky Uno nella serata di giovedì 13 aprile 2023: Federica Pellegrini, vincitrice della tappa insieme al marito Matteo Giunta, con il quale forma la coppia dei “Novelli sposi”, è finita nel mirino del web replicando alle critiche con un post piuttosto stizzito.

Ma andiamo con ordine. La campionessa olimpica è stata criticata da numerosi utenti per aver eliminato dalla gara la coppia di “Mamma e figlio”, ovvero quella formata da Martina Colombari e il figlio Achille, e per la sua eccessiva competitività.

Secondo alcuni follower, infatti, Federica Pellegrini prenderebbe troppo sul serio il gioco non godendosi, a differenza di altri concorrenti, appieno l’esperienza di Pechino Express.

Inoltre, come di consueto, al termine dell’appuntamento è stata mostrata una clip di presentazione della prossima puntata in cui la stessa Federica Pellegrini, rivolgendosi a un altro o a un’altra concorrente, afferma: “Ti accorcio di altri 10 centimetri”.

Secondo molti utenti la frase era riferita a Barbara Prezia, la quale, insieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare, forma la coppia delle “Mediteranee”.

L’ex nuotatrice, comunque, ha risposto per le rime a chi la criticava. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post in cui ha scritto: “Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una donna”.

Federica Pellegrini, poi, ha aggiunto la frase “not so boring”, ovvero “non così noiosa”, postando l’emoticon del pollice in giù al fianco la parola “bulli”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version