Fascino e morte a Hollywood: trama, cast e streaming del film su Rai 2
Fascino e morte a Hollywood è il film in onda questa sera, venerdì 2 luglio 2021, alle ore 21.20 in prima visione su Rai 2. Si tratta di un avvincente thriller americano del 2019 (titolo originale Famous and fatal), diretto da Daniel Ringey, con Sarah Roemer, Jon Prescott, Hannah Barefoot, Adrian Gaeta, Brady Bond e Tia Hendricks. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Fascino e morte a Hollywood? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Dopo aver salvato il decenne Jack da un tentativo di rapimento, Casey viene assunta dal padre del ragazzino, il famoso Sam Austin, come sua insegnante privata. Ben presto, si lascia affascinare dallo stile di vita degli Austin e non passa molto tempo prima che subisca il fascino di Sam. Ciò porterà Casey a divenire il bersaglio di chi da tempo perseguita Sam.
Fascino e morte a Hollywood: il cast del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film Fascino e morte a Hollywood, diretto da Daniel Ringey? Si tratta di un thriller del 2019 con protagonisti Sarah Roemer, Jon Prescott, Hannah Barefoot, Adrian Gaeta, Brady Bond, Tia Hendricks, Kate Watson, Chaz Bono, Katie Krause. Di seguito gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Sarah Roemer: Casey Wright
- Jon Prescott: Sam Austin
- Hannah Barefoot: Lynette Marris
- Adrian Gaeta: Mark Haynes
- Brady Bond: Jack Austin
- Tia Hendricks: TJ Jones
- Kate Watson: Naomi
- Chaz Bono: The Hunter
- Katie Krause: Moira Kearney
- Karen Lew: Carol
- James MacPherson: Roger Bruner
- Jennefer Folsom: Nurse
- Ralph Garman: Mr. Clark
- Patti Tippo: Emily
- Brian Nolan: Paparazzo
Streaming e tv
Dove vedere Fascino e morte a Hollywood (Famous and Fatal) in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – venerdì 2 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.