Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fake Show – Diffidate delle imitazioni: il nuovo programma di Max Giusti su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Set. 2023 alle 17:35 Aggiornato il 12 Ott. 2023 alle 11:41

Fake Show – Diffidate delle imitazioni: il nuovo programma di Max Giusti su Rai 2. Cast, anticipazioni, ospiti, giochi, comici, quante puntate, streaming

Questa sera, 18 settembre 2023, alle ore 21.20 su Rai 2 con Max Giusti va in onda Fake Show – Diffidate delle imitazioni, il nuovo programma del comico romano con tanti ospiti e giochi. Ogni puntata di Fake Show – Diffidate delle imitazioni ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora. Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni, cast, giochi, comici

Fake Show è un format innovativo e originale che celebra il divertente mondo delle imitazioni. Condotto da Max Giusti, in ogni puntata saranno ospiti personaggi famosi dello spettacolo che si sfideranno in prove individuali, di coppia o di gruppo, basate sulle imitazioni. Non si tratterà però di imitare soltanto i personaggi celebri, ma anche di riprodurre oggetti, rumori, suoni, balli e molto altro ancora.

Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. E ospiti di tutte le puntate saranno Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Si tratta in tutto di cinque puntate, ogni lunedì dal 18 settembre.

Nel corso di ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro “falsi d’autore” e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ci saranno dunque  sosia e imitatori che porteranno i loro “falsi d’autore” sul palco.

Una delle rubriche fisse sarà dedicata all’Intelligenza Artificiale. L’IA, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo e gli ospiti chiamati a giocare dovranno interagire con gli imitatori professionisti che impersoneranno, di volta in volta, il conduttore del programma. Ospiti del primo appuntamento, oltre a Francesca Manzini e Claudio Lauretta, saranno: Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers.

Un’altra sfida che li attenderà sarà “La senti questa voce”. Durante questa prova, gli ospiti si troveranno di spalle nello studio e dovranno ascoltare alcuni brani musicali, cercando di indovinare se l’interprete è quello originale o un imitatore, senza tuttavia poter vedere chi sta cantando. Tra gli altri momenti dello spettacolo, ci sarà anche uno spazio dedicato ai “FakeStar”. In questa parte del programma, gli ospiti saranno coinvolti insieme agli imitatori e sosia di famosi personaggi, anche internazionali. Sarà divertente vedere come gli imitatori si metteranno alla prova e cercheranno di convincere tutti di essere le vere star. Infine ci saranno i “Fakenomeni”, una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Ci saranno, inoltre, le incursioni di Maurizio Di Girolamo e Gennaro Calabrese, con le loro imitazioni, tra cui quella di Roberto Benigni e di Flavio Insinna, e non mancherà uno spazio dedicato alle “Fake News” con Vincenzo Albano, che commenterà alcune notizie.

Fake Show: quante puntate

Quante puntate sono previste per Fake Show – Diffidate delle imitazioni, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Max Giusti? Si tratta di cinque puntate, ogni lunedì alle 21.20 dal 18 settembre (l’ultima puntata va in onda di mercoledì).

Streaming e tv

Dove vedere Fake Show in diretta tv e in streaming? Appuntamento in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 con la conduzione di Max Giusti. Appuntamento ogni lunedì per cinque settimane. Anche in streaming e on demand su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version