Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Exodus – Dei e Re: tutto sul film in onda su Sky Cinema 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Lug. 2022 alle 17:50

Exodus – Dei e Re: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema 1

Questa sera, venerdì 22 luglio 2022, va in onda Exodus – Dei e Re su Sky Cinema 1. Il film è diretto da Steven Zaillian ed è dedicato a Tony Scott. Il protagonista è Christian Bale che interpreta Mosé. Di seguito vediamo la trama e il cast.

Trama

Partiamo dalla trama. La storia racconta di Mosé che viene salvato dalla sorella del Faraone che invece voleva ucciderlo. La donna è nubile e cresce nella corte egiziana dove si guadagna la fiducia del Faraone Seti. Lo conquista al punto da diventare il generale dell’esercito. Lo tratta come un figlio e infatti vorrebbe che fosse lui a prendere il suo posto sul trono, peccato che abbia già un erede di sangue. Un giorno entrambi sono chiamati in battaglia e una sacerdotessa comunica loro una profezia: chi di loro due salverà il fratello sul campo di battaglia sarà Re. Mosé è scettico ma, quando poi si trova in azione, è costretto a salvare la vita a suo fratello. Di ritorno Ramses inizia a covare gelosia nei suoi confronti. E con il passare del tempo quella condizione non migliora, anzi.

Exodus – Dei e Re: il cast del film

Come già spiegato in anticipo, il protagonista della vicenda è Christian Bale, noto soprattutto per la sua interpretazione di Batman nella trilogia di Christopher Nolan. In Exodus – Dei e Re interpreta Mosé. Di seguito vediamo attori e protagonisti che compongono il cast:

Streaming e TV

Dove vedere Exodus – Dei e Re in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 22 luglio 2022 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) e ancora meglio su Sky Cinema 4K alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version