Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Evelina Sgarbi, ecco chi è la figlia “segreta” di Vittorio Sgarbi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Apr. 2019 alle 19:25 Aggiornato il 4 Nov. 2019 alle 20:08

EVELINA SGARBI CHI È – Vittorio Sgarbi ha tre figli: Alba, Carlo (figlio di Patrizia Brenner) ed Evelina. Le due donne sono state presentate al pubblico di Canale 5 durante una puntata di “Live Non è la D’Urso” dall’orgoglioso papà.

Giovani, belle e dai capelli rossi (o, almeno, tendenti), Alba ed Evelina hanno accompagnato papà Sgarbi durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Ma chi è Evelina? Cosa sappiamo sul suo conto?

Evelina Sgarbi chi è | Cosa sappiamo della figlia di Sgarbi

La giovane Sgarbi è stata la prima dei tre figli ad essere riconosciuta dal critico d’arte. La ragazza è nata in seguito a un brevissimo flirt con Barbara, una donna di Torino che Sgarbi ha definito “una donna molto brava e seria”.

La giovane somiglia molto a suo padre, soprattutto per quella passione per i quadri.

Ma com’è stato il rapporto con Sgarbi? “I figli sono delle madri, il padre è un incidente. Sono brave, belle e intelligenti per merito delle madri”, ha dichiarato il critico d’arte nel salotto della D’Urso.

“Evelina è una ragazza molto originale, molto autonoma, molto rigida. Domina i maschi, è nata da una donna molto brava, molto seria, ma non voglio citare il nome”, ha poi continuato Sgarbi nella trasmissione di Canale 5, anche se poi quel nome l’ha rivelato.

E oggi com’è il rapporto tra padre e figlia? Secondo Evelina, Sgarbi “quando serve, c’è”.

Nonostante le sue liti siano spesso in primo piano in televisione, la vita privata di Vittorio Sgarbi non è sempre sotto i riflettori.

Come suo padre, la giovane Sgarbi è un’amante dell’arte: i quadri, i monumenti e la storia l’accomunano moltissimo al padre. La prima volta che Sgarbi ha menzionato Evelina è stato in un’intervista a Novella 2000, seppur in modo poco nobile poiché il critico d’arte aveva affermato che la giovane fosse nata “perché sua madre aveva un marito impotente”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version