Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eurovision 2024, l’abito di Angelina Mango per la finale: stilista, look, vestito

Di Redazione TPI
Pubblicato il 11 Mag. 2024 alle 18:29 Aggiornato il 12 Mag. 2024 alle 10:19

Eurovision 2024, l’abito di Angelina Mango per la finale: stilista, look, vestito

Qual è l’abito che indosserà Angelina Mango nella finale dell’Eurovision Song Contest 2024 in programma stasera, sabato 11 maggio? Angelina è vestita da Etro. La casa di moda, guidata dall’estro creativo di Marco De Vincenzo, stilista messinese, ha già curato, il passato, il look anche dei Maneskin, proprio nell’anno della loro vittoria nella competizione musicale internazionale.

In finale ha indossato una tuta in lycra questa volta nera nera con ricamo tattoo La noia, caratterizzato da elementi disegnati dalla cantante stessa: peperoncino, rosa e corona di spine. Ha completato l’outfit con un body bustier ricamato con perline nere e intarsi floreali nei toni del rosso e del glicine.

Per le ballerine, stessa tuta in lycra nera con ricamo tattoo La noia, ma in versione asimmetrica, con un braccio e una gamba nudi. La 23enne ha aggiunto anche dei gioielli custom che mescolano nuovamente il simbolo del peperoncino, come portafortuna: “Ho portato in valigia, ma ho imparato che in questi casi non serve fortuna ma amore. E io ne ho tanto attorno”, ha dichiarato Angelina Mango al Tg1.

La tuta era decorata anche con una serie di elementi che richiamano il mondo naturale: fiori, rami intrecciati, spine. Gli stessi elementi adornavano la scenografia, dominata proprio da un trono di rami intrecciati e rose: il palco era concepito come una foresta di alberi spogli. “Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa”, dice infatti il testo della canzone.

Streaming e tv

Abbiamo visto l’abito di Angelina Mango per la finale dell’Eurovision Song Contest 2024, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? L’evento, come detto, andrà in onda su Rai 1 stasera, sabato 11 maggio. La messa in onda sarà dalle ore 20,35. Al commento Mara Maionchi e Gabriele Corsi. Non solo tv. Sarà possibile seguire il tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi trasmessi dalla Rai tramite la connessione internet su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version