Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eternal Love: il cast del film su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Giu. 2022 alle 17:40

Eternal Love: il cast del film su Canale 5

Chi fa parte del cast di Eternal Love – L’eternità in un attimo? Il film è di genere sentimentale turco ed è uscito nel 2017. In Italia è stato diffuso per la prima volta da Canale 5 nel 2020, ma torna in prima serata martedì 7 giugno 2022 sul canale principale di Mediaset. La pellicola dura circa 110 minuti ed è diretta da Ahmet Katiksiz. La storia è quella di due giovani che finiscono per innamorarsi, ma il destino ha in serbo per loro una storia d’amore travagliata. Can, il protagonista, è un neurochirurgo rispettato che ha dato massima priorità alla propria carriera. Per questo è single e, in vista di una festa importante, chiede ad una donna delle pulizie, Zeynep, di accompagnarlo. Per convincerla, Can le propone di pagare tutti i suoi debiti. La ragazza, in estrema difficoltà, ci riflette e accetta. Ma quella festa darà loro modo di conoscersi e di innamorarsi. Vediamo chi fa parte del cast del film.

Il cast

Chi fa parte del cast di Eternal Love, il film sentimentale turco in onda su Canale 5? Come già anticipato, i protagonisti sono due. Da un lato abbiamo Zeynep, che lavora come donna delle pulizie. Dall’altro abbiamo Can, un neurochirurgo rispettato e famoso che ha fatto della carriera la sua missione di vita. Di seguito vediamo gli attori con i rispettivi personaggi che popolano il cast:

Eternal Love streaming e TV

Dove vedere Eternal Love in diretta TV e live streaming? Il film, come già detto, va in onda su Canale 5 in prima serata martedì 7 giugno 2022, alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per la versione HD. Se invece vi interessa seguire la diretta streaming potete accedere gratuitamente su MediasetPlay, piattaforma che funziona previa registrazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version