Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Enzo Iacchetti non conduce Striscia la Notizia oggi: il motivo dell’assenza

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Dic. 2022 alle 17:42 Aggiornato il 4 Gen. 2023 alle 13:08

Perché Enzo Iacchetti non conduce Striscia la Notizia oggi: il motivo dell’assenza

Perché Enzo Iacchetti non conduce oggi Striscia la Notizia? Il celebre comico non è presente dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 insieme al suo fedele compagno Ezio Greggio. Il noto conduttore non è in studio per un’indisposizione momentanea, un’influenza. Inizialmente è stato sostituito da Enrico Beruschi, poi è tornato alla conduzione ma da casa, in collegamento video. Si tratta però di puntate che sono state già registrate. Iacchetti tornerà regolarmente alla conduzione in studio dal prossimo 7 gennaio.

Chi è Enrico Beruschi

Abbiamo visto perché Enzo Iacchetti è assente da Striscia la Notizia, ma chi è Enrico Beruschi che lo sostituisce? Il comico, 81 anni, ha appena festeggiato i cinquant’anni di carriera. Nel 1972 lasciò una promettente carriera da dirigente industriale per debuttare al Derby Club di Milano. Da allora ha recitato in una ventina di film, ha partecipato a molti programmi tv, e soprattutto è stato tra i protagonisti di Drive In, con i suoi inconfondibili personaggi divertenti e sfortunati. È anche giunto quinto a Sanremo ’79 con la canzone-tormentone “Sarà un fiore”.

Chi sono le veline

La velina mora si chiama Cosmary Fasanelli, 22 anni, ed è una ragazza pugliese di Brindisi. È cresciuta praticando molti sport, tra cui la danza, che studia dall’età di tre anni e mezzo. Il suo debutto in tv avviene a 17 anni, come concorrente di Tú sí que vales. Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici, anche se non arriva al serale. La nuova velina si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che, dopo aver chiuso una relazione con Alex Wyse, anche lui concorrente di Amici, è stata avvistata con l’altro ballerino del talent show Nunzio Stancampiano.

Anastasia Ronca, la velina bionda, anche lei 22enne, è di Somma Vesuviana (Napoli). Pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version