Elettra Lamborghini: quanto costa il suo outfit a Sanremo 2020
Anche se ormai il Festival di Sanremo è giunto alla sua conclusione, Elettra Lamborghini fa ancora parlare di sé e dei suoi outfit sfoggiati sul palco dell’Ariston: abiti e accessori originali per la sua prima volta a Sanremo, ma quanto costano?
La Lamborghini era agitatissima prima di salire sul palco dell’Ariston: la sua “Musica (e il resto scompare)” non è stata molto apprezzata a Sanremo, ma è sicuramente tra le più canticchiate e ascoltate.
Ma a far parlare forse più della sua canzone sono stati i suoi outfit, tra glitter e tutine aderenti in stile vedo-non vedo, indossati senza reggiseno.
La prima serata, Elettra ha aperto le danze con una tutina nera disco samba con ruches, il cui motivo è stato ripreso anche nell’ultima serata, con la tutina aderente e trasparente blu notte. Per la serata dei duetti, la Lamborghini ha indossato un abito bianco a sirena, molto aderente, per duettare con Myss Keta. Poi, per la quarta serata del Festival, ha indossato un abito color rosa cipria dalla profonda scollatura.
Elettra Lamborghini e gli outfit a Sanremo 2020: il costo
Ma quanto è costato il suo outfit? Per non parlare dei preziosi accessori che hanno corredato il suo look?
Partiamo dalle tutine indossate nella prima e nell’ultima serata: entrambe portano la firma Marinella Spose, un marchio partenopeo specializzato in abiti da sposa ma che in occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, lancerà una collezione ispirata proprio ai look di Elettra Lamborghini. Di questi abiti, però, non si conosce il prezzo. Stessa cosa per l’abito bianco a sirena, firmato da Twinset e creato appositamente per Elettra: di fatto, l’abito non è in commercio. Abbinato all’abito, una parure di diamanti (Crieri), composto da collier e orecchini; il collier si aggira attorno ai 25mila euro, mentre gli orecchini hanno un costo che oscilla tra i 2550 e i 3000 euro, come riportato da FanPange.
L’unico abito di cui si conosce effettivamente il prezzo è quello color rosa cipria indossato durante la quarta serata del Festival: firmato Dsquared2, l’abito costa 2140 euro ed è acquistabile sul sito web del marchio.
Al vestito, Elettra aveva abbinato due orecchini pendenti color oro, il cui costo è di 230 euro. L’ereditiera bolognese ha comunque monitorato i suoi outfit anche su Instagram.
Leggi anche: