Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

È sempre Cartabianca di domenica: anticipazioni e ospiti oggi, 27 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Ott. 2024 alle 17:40

È sempre Cartabianca di domenica: anticipazioni e ospiti oggi, 27 ottobre

Questa sera, domenica 27 ottobre 2024, su Rete 4 va in onda È sempre Cartabianca di domenica, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 27 ottobre 2024, di È sempre Cartabianca di domenica in onda dalle 21,20 su Rete 4.

Anticipazioni e ospiti

La puntata speciale sarà dedicata a nuovi approfondimenti sui principali temi che animano il dibattito politico e pubblico, dal caso delle dimissioni di Francesco Spano, ormai ex capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, alle misure più importanti previste dalla manovra economica. A dieci giorni dalle elezioni presidenziali previste il prossimo 5 novembre negli Stati Uniti, andranno poi in onda nuovi reportage per raccontare la sfida all’ultimo voto tra Donald Trump e Kamala Harris. Prevista, infine, un’inchiesta su santoni e guru a cui, anche in Italia, si affidano milioni di persone, spesso raggirate.

Streaming e tv

Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma È sempre Cartabianca di domenica? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – domenica 27 ottobre 2024 – su Rete 4. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma È sempre Cartabianca di domenica è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma Mediaset Infinity, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Mediaset Infinity è gratuita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version