È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 13 febbraio 2024 su Rete 4
Questa sera, martedì 13 febbraio 2024, su Rete 4 va in onda È sempre Cartabianca, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 13 febbraio 2024, di È sempre Cartabianca in onda dalle 21,20 su Rete 4.
Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 6 febbraio 2024
Questa sera, martedì 13 febbraio 2024, torna Bianca Berlinguer con È sempre Cartabianca su Rete 4. Al centro della puntata i temi della politica italiana e all’economia. Spazio poi all’analisi dello scenario internazionale. Infine focus sulla sanità. Ospiti:
Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia
Debora Serracchiani, Partito Democratico
Laura Boldrini, Partito Democratico
Oscar Farinetti, imprenditore
Alessandro Sallusti, direttore il Giornale
Stefano Cappellini, la Repubblica
Daniele Capezzone, Direttore Editoriale Libero
Antonio Caprarica, giornalista
Edoardo Sylos Labini, direttore Cultura Identità
Roberto Poletti, giornalista
Simona Izzo, regista e sceneggiatrice
Elia Forni, agricoltore
Miriam Falco, attivista Ultima Generazione
Mauro Corona, alpinista e scrittore
Cartabianca, dove vederlo in tv e in streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma È sempre Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 13 febbraio 2024 – su Rete 4. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma È sempre Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma Mediaset Infinity, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Mediaset Infinity è gratuita.