Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 8 febbraio 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Feb. 2024 alle 17:40

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 8 febbraio 2024

Questa sera, giovedì 8 febbraio 2024, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Una delle questioni principali che verrà affrontata durante questa puntata riguarderà le recenti proteste degli agricoltori. Verranno forniti gli ultimi aggiornamenti sulla manifestazione in corso, con un particolare focus sul conseguente problema del carovita. Questo argomento sarà trattato in profondità, permettendo agli spettatori di formarsi un’opinione informata sulla questione.

In aggiunta, sarà affrontato anche un argomento delicato e di estrema importanza: lo stupro di Catania. Si cercherà di condurre un’indagine approfondita per individuare le strategie adottabili con gli immigrati minorenni e garantire loro una reale integrazione nella società.

Per garantire una discussione ampia e multiforme sulle questioni, Paolo Del Debbio avrà come ospiti diverse figure di spicco. Tra queste, troverete Silvia Sardone, Pina Picierno, Paolo Cento, Giuliano Granato e Stefano Benigni. Questo gruppo di esperti fornirà le proprie prospettive e opinioni su tutti gli argomenti di discussione, arricchendo il dibattito e la comprensione degli spettatori.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – giovedì 8 febbraio 2024 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version