Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Ott. 2024 alle 17:44

Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti

Questa sera, giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la quinta puntata della seconda stagione di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma di Piero Chiambretti. Un comedy show che esplorerà l’universo femminile, con uno sguardo sempre attento all’attualità, per momenti di riflessione e approfondimento, e anche con del “classico” intrattenimento, con tanta musica e comicità in perfetto stile Chiambretti.

Nel suo show il presentatore, come lo scorso anno, sarà affiancato da scrittrici, giornaliste, autrici. In collegamento, i principali corrispondenti Rai all’estero forniranno aggiornamenti e prospettive internazionali. Non mancheranno gli ospiti musicali e d’eccezione, collegamenti a sorpresa e i preziosi contributi degli archivi Rai.

Ospiti della puntata: Stefano Bonaccini, Selvaggia Lucarelli, Patrizio Rispo e Vittorio Feltri.

Non mancheranno i monologhi comici di Rosalia Porcaro, Marina Valdemoro e Francesco Fanucchi e i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Nicoletta Manzione da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York. Tra gli appuntamenti la classifica degli uomini in crisi della settimana di Maurizio Mannoni e le indagini giornalistiche di Giorgio Dell’Arti. In prima fila, tornano: la scrittrice Giada Biaggi, la Casalinga di Alpignano, la dantista Clizia De Rossi e la scrittrice Melanie Francesca.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Donne sull’orlo di una crisi di nervi? La seconda stagione del programma di Piero Chiambretti va in onda dal 12 settembre 2024 in prima serata su Rai 3. La prima puntata sarà trasmessa il 12 settembre 2024; la sesta e ultima il 17 ottobre 2024. Di seguito la programmazione completa:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version