Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Don Matteo 14: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Ott. 2024 alle 17:49

Don Matteo 14: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Questa sera, 17 ottobre 2024, alle ore 21.30 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Don Matteo 14, la fiction di successo con protagonista Raoul Bova che torna a vestire i panni di don Massimo. Ma quali sono le anticipazioni della prima puntata? Ecco tutte le informazioni.

Trama e anticipazioni

La prima puntata della quattordicesima stagione di Don Matteo si intitola “La Samaritana”. C’è aria di festa a Spoleto. Anna e Marco sono pronti a convolare a nozze e anche Nino ed Elisa condividono la stessa sorte d’amore. Viene ritrovata Giulia, sorellastra di Don Massimo. Non ci sono più rapporti tra i due da anni; quindi, sarà necessario ricostruire gli ultimi anni di vita di Giulia. Nel frattempo, c’è una novità in caserma: è arrivato il nuovo Capitano.

Don Matteo 14: il cast della serie

Tanti gli attori che entrano nel cast di Don Matteo 14. Tra le new entry la sorella di don Massimo, Giulia, interpretata da Federica Sabatini, inoltre nel cast ci saranno Eugenio Mastrandrea nei panni del nuovo capitano Diego Martini e Gaia Messerklinger in quelli della nuova Pm, Vittoria Guidi. Confermati tutti gli attori storici e più amati: don Massimo (Bova), il Maresciallo Nino Cecchini (Frassica), Anna (Giannetta), Marco (Lastrico), Natalina (Guetta) e Pippo (Scali). Ecco l’elenco completo e i relativi personaggi interpretati.

E ancora i nuovi personaggi che entrano in don Matteo 14:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version