Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 21 aprile 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Apr. 2022 alle 17:47

Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata puntata

Questa sera, giovedì 21 aprile 2022, va in onda la quarta puntata di Don Matteo 13, la fiction con protagonista Terence Hill. La nuova stagione introduce un nuovo personaggio e vede l’addio di Don Matteo, seppur non definitivo. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della quarta puntata.

Anticipazioni della quarta puntata

Durante l’episodio dal titolo “Così vicini, così lontani”, ci saranno novità e colpi di scena per i protagonisti della fiction di Rai 1. Marco e Anna incontreranno persone legate al loro passato. Nardi, ad esempio, rivedrà il fratellastro Franco Fanelli, mentre Olivieri riceverà la visita di Lucio Valente, il suo ex istruttore con il quale ha sempre avuto una grande intesa. Nel frattempo, Cecchini sarà al centro delle attenzioni dei cittadini di Spoleto. Inoltre non mancherà un giallo da risolvere. Nel dettaglio Nardi avrà beghe familiari nella quarta puntata di Don Matteo 13. Franco Fanelli, il fratellastro di Marco, arriverà a Spoleto: i loro rapporti non sono mai stati idilliaci. Durante l’episodio del 21 aprile emergeranno le reali motivazioni che hanno portato Franco in Umbria. Fanelli potrebbe essere giunto in paese non solo per rivedere Nardi, ma anche per un’altra ragione: non si esclude che possa aver avuto un legame con una parrocchiana rimasta uccisa. Al momento, però, le anticipazioni della Serie TV di Rai 1 non rivelano se il fratellastro di Marco sia implicato in qualche modo nel decesso della signora. Anche Anna Olivieri rivedrà una persona legata al suo passato. Infatti riceverà la visita di Lucio Valente, il suo ex istruttore. Entrambi, fin dai tempi dell’accademia, hanno sempre avuto una bella intesa. Durante la puntata del 21 aprile non mancheranno i siparietti divertenti di Cecchini, il quale finirà al centro delle attenzioni degli abitanti di Spoleto.

Don Matteo 13: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta puntata di Don Matteo 13, ma qual è il cast della serie tv? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e TV

Dove vedere in diretta TV e live streaming la quarta puntata di Don Matteo 13 ve lo sveliamo subito. La fiction approda in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 31 marzo 2022, alle ore 21:25. Per seguire la puntata in diretta TV è quindi necessario sintonizzarsi al primo canale, sul tasto 1 del telecomando. Chi vuole seguire la fiction in streaming può accedere a RaiPlay, oppure scaricare l’App, via gratuita ma previa registrazione. Inoltre è possibile recuperare le puntate anche in un secondo momento grazie alla funzione on-demand di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version