DON MATTEO 11 TRAMA EPISODIO 27 GIUGNO – Anche questa sera torna Don Matteo ad animare la serata di Rai 1 con una serie di repliche in vista della stagione numero 12.
L’undicesima è stata trasmessa nel 2018 ma, andando incontro all’estate, la Rai ha voluto riproporre al suo pubblico una rispolverata delle avventure del parroco investigatore.
Giovedì 27 giugno 2019 andrà in onda il terzo episodio, composto da due puntate. Si tratta di La vera ricchezza e Il prezzo del talento, che corrispondono alla quinta e sesta puntata dell’undicesima stagione. Vediamo insieme la trama nel dettaglio.
Don Matteo 11 trama 27 giugno 2019 | Episodi | La vera ricchezza
Nella quinta puntata La vera ricchezza, una compagna di scuola di Sofia abituata alla vita di lusso viene aggredita. Loredana, la ragazza, secondo i carabinieri e il parroco potrebbe essere stata attaccata da un’altra loro compagna di classe, Milena. Il motivo? La mamma di Milena è stata licenziata in tronco dai genitori di Sofia. Quest’ultima, nel mentre, cerca di capire meglio Seba e inizia a sospettare che il ragazzo stia tradendo Alice.
Parallelamente, in commissariato si affrontano questioni di cuore. Cecchini vuole aiutare il Capitano Anna Olivieri a recuperare il rapporto con il suo Giovanni, ma per farlo vuole coinvolgere il PM Nardi.
Don Matteo 11 trama 27 giugno 2019 | Episodi | Il prezzo del talento
La sesta puntata prevista per stasera, Il prezzo del talento, invece Anna dovrà trattare un caso molto delicato che la riguarda da vicino. Lina, l’ex fidanzata di Giovanni, è una giovane cantante coinvolta nel tentato omicidio del suo futuro sposo.
Nel frattempo, Cecchini scopre che l’appuntato Zappavigna ha ereditato un’ingente somma di denaro e cerca di ingraziarsi la sua simpatia, ignorando che il carabiniere invece frequenti la figlia Assuntina.
Natalina invece è pronta per un appuntamento speciale con un suo spasimante che poi scoprirà essere Pippo.
Don Matteo 11 vi aspetta giovedì 27 giugno 2019 su Rai 1.
Leggi l'articolo originale su TPI.it