Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Domenica In: ospiti e scaletta di Mara Venier oggi, 29 settembre 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Set. 2024 alle 12:00

Domenica In: anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata di oggi, 29 settembre 2024

Torna oggi, 29 settembre 2024, Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 condotta da Mara Venier. Come da tradizione, si parlerà di attualità e ci saranno molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. E non solo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda oggi, dalle ore 14, domenica 29 settembre 2024 su Rai 1.

Ospiti e scaletta della puntata di oggi, 29 settembre

La puntata si aprirà con un’intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi, che racconteranno la loro storia d’amore coronata con il matrimonio di questa estate. Poi sarà la volta di Enrico Montesano, che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica con aneddoti sui personaggi da lui creati come Felice Allegria, Torquato, Dudù e Cocò e tanti altri.

Massimo Giletti interverrà per presentare il suo nuovo programma “Lo stato delle cose”, che andrà in onda su Rai3, in prima serata, da lunedì 30 settembre. Raf festeggerà in studio i 40 anni di “Self Control”, suo grande successo del 1984, oltre a cantare al pianoforte alcune sue bellissime canzoni come “Gente di mare” e “Cosa resterà degli anni ’80”. In studio sarà presente inoltre la signora Sabrina Bosser, madre di Alex Marangon, il ragazzo di 25 anni trovato senza vita nel luglio scorso su un isolotto del fiume Piave.

Diretta tv e streaming

Domenica In vi aspetta su Rai 1 oggi, 29 settembre 2024. Dove vedere la puntata del programma di Mara Venier in diretta tv e live streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone gratis.

Come vedere Rai 1 anche in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version