DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 22 marzo 2022, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 22 marzo 2022, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Covid, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 22 marzo 2022, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 22 marzo
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà ampiamente della drammatica situazione in Ucraina, dopo oltre tre settimane dall’inizio dell’invasione russa. C’è qualche spiraglio per una tregua? Continua intanto il dramma dei profughi e i bombardamenti nelle principali città del Paese. Quale il ruolo dell’Italia e dell’Europa? Tra le conseguenze, anche la crisi energetica. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 22 marzo 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno:
- Enrico Letta
- Alessandro Di Battista
- Bruno Tabacci
- Cecilia Sala
- Giuseppe Provenzano
- Benedetto della Vedova
- Franco Gabrielli
- Nona Mikhelidze
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.