Deutschland 89 – La caduta del muro, le anticipazioni della seconda puntata
A partire da venerdì 11 dicembre 2020 su Sky Atlantic arriva Deutchland 89 – La caduta del muro, il terzo e ultimo capitolo della saga di Martin Rauch, la spia tedesca dell’Est interpretata da Jonas Nay. Si tratta quindi di una serie antologica, composta da tre stagioni. Quando il muro di Berlino cade quel 9 novembre 1989, Martin Rauch – il protagonista – si ritrova coinvolto nuovamente con i servizi segreti. Nei precedenti tre anni, Martin aveva preso le distanze da quel mondo, lavorando con una società di informatica specializzata nella vendita di hardware. Martin finirà per essere ricercato da tutte le agenzie di spionaggio straniere, cosa deciderà di fare? Vediamo le anticipazioni della seconda puntata di Deutschland 89, in onda venerdì 18 dicembre 2020 su Sky Atlantic.
Anticipazioni prima puntata
La seconda puntata è composta da due episodi. Il terzo vede Martin alle prese con la sua falsa identità e, per preservare la sua copertura, si trova con Carl e Sabine ad affrontare fantasmi del suo passato. Hector e Brigitte provano a estrarlo, ma si tratta di una vera corsa contro il tempo. Intanto il KGB continua a tenere d’occhio Kolibri. Lenora è finalmente libera e fa una chiacchierata con l’agente segreto rumeno Grigore – Pantera – poi va da Fuchs. Bisogna partire per Francoforte dove pare che accadrà quaclosa di grosso. Schweppenstette, grazie all’esperienza, porta a casa un importante risultato.
Nel quarto episodio di questa sera, quando Martin si risveglia a Francoforte si accorge di essere tornato sobrio, che i Baumgarten stanno preparando un attentato e che anche lui sembra essere coinvolto. Nicole Max, poi, l’hanno seguito. Riuscirà a salvarli e ad evitare la tragedia? Anche Lenora è in città per lo stesso motivo. Fuchs e Dietrich si preparano a dire addio alla loro vecchia vita, Hartmann è pronto a lanciare l’azienda sul mercato e Brigitte scopre qualcosa sul Kolibri che mina la sua fiducia.
Cast
Chi vediamo nel cast di questa serie?
- Jonas Nay – Martin Rauch,
- Maria Schrader – Lenora Rauch
- Sylvester Groth – Walter Schweppenstette
- Corinna Harfouch – Beate
- Svenja Jung – Nicole Zangen
- Fritzi Haberlandt – Tina Fischer
- Lavinia Wilson – Brigitte Winkelmann
- Florence Kasumba – Rose Seithathi
- Niels Bormann – Fritz Hartmann
- Uwe Preuss – Markus Fuchs
- Anke Engelke – Barbara Dietrich
- Carina Wiese – Ingrid Rauch
- Alexander Beyer – Tobias Tischbier
- Raul Casso – Hector Valdez
- Emil Hostina – Grigore Antonescu